TORINO – La partita –Segafredo Virtus Bologna, valida per la sesta giornata delle Top 16 di , è stata rinviata a causa dell’impossibilità per la squadra emiliana di entrare nel territorio turco. Lo riferisce in una nota la Euroleague Basketball che “ha preso questa decisione a causa del fatto che il Ministero degli Affari Esteri turco ha limitato l’accesso nel Paese a chiunque abbia viaggiato in Italia nei 14 giorni precedenti“. Euroleague Basketball “sta valutando arene alternative in altri paesi, nonché date alternative per riprogrammare la partita. I dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni“.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…