OKLAHOMA CITY (STATI UNITI) – Sospiro di sollievo in: e compagni sono risultati negativi al test del . Ad annunciarlo sono stati gli Oklahoma City Thunder che lo scorso 11 marzo avrebbero dovuto giocare contro gli Utah Jazz, squadra in cui milita Rudy Gobert, primo giocatore Nba risultato positivo al Covid-19. I Thunder hanno inforrmato di voler continuare a “lavorare in coordinamento con i medici del team, i funzionari della sanità pubblica e gli esperti in malattie infettive, concentrandosi sulla salute e sulla sicurezza di tutti”. La franchigia ha sottolineato di non aver “utilizzato risorse statali, scegliendo un percorso alternativo per testare il proprio personale”. Il comunicato su Twitter è stato retweettato anche dallo stesso Gallinari.
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
Puntata speciale a tema Halloween di VolleyGlamour: tra chi si è divertito con i travestimenti in maschera e chi ha…
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Grande avversario, grande sfida, pubblico pazzesco: Bergamo infermabile nel primo set ha messo paura alla campionesse di Conegliano, che hanno…