OKLAHOMA CITY (STATI UNITI) – Sospiro di sollievo in: e compagni sono risultati negativi al test del . Ad annunciarlo sono stati gli Oklahoma City Thunder che lo scorso 11 marzo avrebbero dovuto giocare contro gli Utah Jazz, squadra in cui milita Rudy Gobert, primo giocatore Nba risultato positivo al Covid-19. I Thunder hanno inforrmato di voler continuare a “lavorare in coordinamento con i medici del team, i funzionari della sanità pubblica e gli esperti in malattie infettive, concentrandosi sulla salute e sulla sicurezza di tutti”. La franchigia ha sottolineato di non aver “utilizzato risorse statali, scegliendo un percorso alternativo per testare il proprio personale”. Il comunicato su Twitter è stato retweettato anche dallo stesso Gallinari.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…