TORINO – “Nessuno dovrebbe cancellare niente”. LeBron James, stella dei , sbotta via Twitter davanti alle indiscrezioni secondo le quali dirigenti e agenti avrebbero chiesto di cancellare la stagione perchè preoccupati dalle conseguenze economiche di una ripresa a porte chiuse. “Non è assolutamente vero, nessuno che io sappia ha detto qualcosa del genere – la replica di LeBron -. Non appena ci saranno le condizioni necessarie di sicurezza, ci piacerebbe portare a termine la stagione. Sono pronto e la nostra squadra è pronta”.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…