TORINO – L’allerta coronavirus si allarga oltreoceano. Dopo il rifiuto di a giocare a porte chiuse, negli Stati Uniti qualcosa comincia a muoversi. , Nhl, Major League Baseball e Major League Soccer hanno deciso infatti di chiudere l’accesso agli spogliatoi e alle club house a tutto il personale non essenziale. Le federazioni hanno dato l’annuncio in una dichiarazione congiunta affermando di aver preso la seguente decisione “dopo aver consultato esperti di malattie infettive e di salute pubblica”. L’Nba ha sottolineato che la mossa non è quella di vietare l’ingresso ai giornalisti ma piuttosto di garantire la sicurezza dei giocatori e del personale in quelle aree. La dichiarazione, in parte, recita: “Dati i problemi che possono essere associati a uno stretto contatto nelle impostazioni pre e post partita, tutti gli spogliatoi e le club house saranno aperti solo ai giocatori e ai dipendenti essenziali delle squadre e delle strutture delle squadre fino al ulteriore avviso. L’accesso ai media verrà mantenuto in luoghi designati al di fuori degli spogliatoi e delle strutture della club house”. Le nuove disposizioni temporanee entreranno in vigore oggi inizieranno martedì anche se alcuni team Nhl hanno iniziato ad adottarle dallo scorso fine settimana.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…