TORINO – L’allerta coronavirus si allarga oltreoceano. Dopo il rifiuto di a giocare a porte chiuse, negli Stati Uniti qualcosa comincia a muoversi. , Nhl, Major League Baseball e Major League Soccer hanno deciso infatti di chiudere l’accesso agli spogliatoi e alle club house a tutto il personale non essenziale. Le federazioni hanno dato l’annuncio in una dichiarazione congiunta affermando di aver preso la seguente decisione “dopo aver consultato esperti di malattie infettive e di salute pubblica”. L’Nba ha sottolineato che la mossa non è quella di vietare l’ingresso ai giornalisti ma piuttosto di garantire la sicurezza dei giocatori e del personale in quelle aree. La dichiarazione, in parte, recita: “Dati i problemi che possono essere associati a uno stretto contatto nelle impostazioni pre e post partita, tutti gli spogliatoi e le club house saranno aperti solo ai giocatori e ai dipendenti essenziali delle squadre e delle strutture delle squadre fino al ulteriore avviso. L’accesso ai media verrà mantenuto in luoghi designati al di fuori degli spogliatoi e delle strutture della club house”. Le nuove disposizioni temporanee entreranno in vigore oggi inizieranno martedì anche se alcuni team Nhl hanno iniziato ad adottarle dallo scorso fine settimana.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…