TORINO – Dopo Nikola e due casi dei Suns, altri quattro cestisti sono risultati positivi al . Un caso tra gli Indiana Pacers dove Malcolm Brogdon ha ricevuto una brutta sorpresa dopo aver effettuato i test. Come riportato dal sito ufficiale , però, il cestista statunitense sta bene ed è pronto a tornare giusto in tempo per la ripresa della stagione e dei playoff: “Sono in quarantena. È tutto ok, mi sento bene e sto lentamente migliorando. L’idea è quella di unirmi ai compagni a Orlando per la ripresa del campionato e i playoff”. Decimati i Sacramenti King che hanno dovuto registrare ben tre casi di positività al COVID-19: Buddy Hield, Jabari Parker e Alex Len.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…