PARIGI – In Francia un’intera squadra di basket è positiva al Coronavirus. È lo strano caso del Pau-Lacq-Orthez, che milita nel massimo campionato francese. Lunedì scorso i primi casi di Covid, poi i nuovi test effettuati venerdì il cui esito è stato comunicato nella tarda serata di ieri: tutti i giocatori a disposizione sono stati contagiati. Previsti oggi nuovi tamponi ma sono state già rinviate le gare con Le Mans e Orleans ed è a rischio anche la sfida col Monaco del 12 ottobre prossimo.
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…