LOS ANGELES (Stati Uniti) – I hanno restituito circa 4,6 milioni di dollari (oltre 4,2 milioni di euro), ricevuti nell’ambito di un programma del governo degli Stati Uniti per aiutare le piccole imprese colpite economicamente dalla pandemia di . A riferirlo è Espn. “I Lakers avevano diritto al programma di protezione dei salari ‘Cares’ e hanno ricevuto un prestito – ha riferito la franchigia californiana dell’Nba – una volta scoperto che i fondi del programma erano stati esauriti, abbiamo pagato il prestito in modo che l’assistenza finanziaria fosse indirizzata a coloro che ne avevano maggiormente bisogno“.
‘Cares’ fa parte di un piano di assistenza federale di 2,2 trilioni di dollari per aiutare le aziende a coprire salari, affitti e altre spese in quanto sono costretti a chiudere per prevenire la diffusione del nuovo coronavirus. I Los Angeles Lakers, che secondo ‘Forbes’ generano 434 milioni di dollari di entrate annuali, possono beneficiare di prestiti della Nba, che recentemente ha ampliato la sua linea di credito a oltre un miliardo di dollari.
(In collaborazione con Italpress)
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…