ROMA – Danilo Gallinari è rimasto negli Usa e, nel corso di un’intervista a Rai Sport, ha raccontato come viene vissuta lì la pandemia Covid-19: “Bisogna stare lontani dalle persone ma quando andiamo a fare la spesa tanta gente sta vicina, noi lo facciamo con mascherina e guanti ma non c’è ancora questa accortezza. E’ dura viverla da qui, lontano dalla mia famiglia“. Il giocatore dei Oklahoma City Thunder si è anche soffermato su un’eventuale ripresa delle attività in Nba: “Ci sono tante opzioni. Se la stagione verrà ripresa si arriverà fino ad agosto, senza tifosi e sarà condizionata anche quella successiva“.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…