ROMA – Danilo Gallinari è rimasto negli Usa e, nel corso di un’intervista a Rai Sport, ha raccontato come viene vissuta lì la pandemia Covid-19: “Bisogna stare lontani dalle persone ma quando andiamo a fare la spesa tanta gente sta vicina, noi lo facciamo con mascherina e guanti ma non c’è ancora questa accortezza. E’ dura viverla da qui, lontano dalla mia famiglia“. Il giocatore dei Oklahoma City Thunder si è anche soffermato su un’eventuale ripresa delle attività in Nba: “Ci sono tante opzioni. Se la stagione verrà ripresa si arriverà fino ad agosto, senza tifosi e sarà condizionata anche quella successiva“.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…