ROMA – Danilo Gallinari è rimasto negli Usa e, nel corso di un’intervista a Rai Sport, ha raccontato come viene vissuta lì la pandemia Covid-19: “Bisogna stare lontani dalle persone ma quando andiamo a fare la spesa tanta gente sta vicina, noi lo facciamo con mascherina e guanti ma non c’è ancora questa accortezza. E’ dura viverla da qui, lontano dalla mia famiglia“. Il giocatore dei Oklahoma City Thunder si è anche soffermato su un’eventuale ripresa delle attività in Nba: “Ci sono tante opzioni. Se la stagione verrà ripresa si arriverà fino ad agosto, senza tifosi e sarà condizionata anche quella successiva“.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…