PARIGI – Una squadra intera positiva al coronavirus. È lo strano caso del Pau-Lacq-Orthez, squadra di basket che milita nel massimo campionato francese. Lunedì scorso i primi casi di Covid, poi i nuovi test effettuati venerdì il cui esito è stato comunicato nella tarda serata di ieri: tutti i giocatori a disposizione sono stati contagiati. Previsti oggi nuovi tamponi ma sono state già rinviate le gare con Le Mans e Orleans ed è a rischio anche la sfida col Monaco del 12 ottobre prossimo.
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…