TORINO – Si fermano anche ed . E’ arrivata, infatti, la decisione ufficiale dell’Euroleague Basketball, che ha deciso di sospendere le due coppe europee di propria competenza dopo la comunicazione dell’Organizzazione mondiale della sanità di considerare il Covid-19 come una pandemia e dopo aver avviato una consultazione con i “suoi” club per fermare provvisoriamente Eurolega, EuroCup e Eurolega Basketball Next Generation. L’Euroleague Basketball ha ufficializzato tutto con un comunicato apparso sui canali ufficiali dei social network. Per quant riguarda l’Eurolega, mancano sei giornate alla fine della regular season (se ne sono giocate 28), mentre l’EuroCup si apprestava a disputare le prime gare dei quarti di finale la settimana prossima. Coinvolte le italiane Olimpia Milano in EuroLega, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia in EuroCup.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…