TORINO – Luca Severini è positivo al Coronavirus. A dare l’annuncio è la società nella quale il giocatore milita, la Derthona Basket: “Il tampone è stato effettuato il giorno 20 marzo presso l’ospedale di Novi dove Severini era stato ricoverato lo stesso giorno per una polmonite. Considerato un quadro clinico in miglioramento l’atleta sarà dimesso il giorno 29 marzo per effettuare un periodo di quarantena domiciliare“. Il club ha poi concluso: “L’augurio a Luca è che torni quanto prima in ottima salute. La società sta attivando tutte le procedure previste dalla normativa“.
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…