SASSARI – : “A seguito dei test effettuati è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra”. Questa la nota apparsa oggi sui canali social ufficiali della Dinamo Sassari. I tamponi effettuati dalla società sarda hanno evidenziato la presenza di un individo che potrebbe aver contratto il virus. Il comunicato poi prosegue: “Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato prontamente messo in regime di isolamento – si legge – Il gruppo, risultato negativo al test, sarà sottoposto a ulteriore tampone nella giornata odierna e ripeterà l’esame giovedì mattina, prima della partenza verso il Geovillage, come da protocollo“. La società non ha reso noto il nome del giocatore. La franchigia giovedì 3 sarà attesa a Olbia sui campi del Geovillage per giocare la Supercoppa.
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…