SASSARI – : “A seguito dei test effettuati è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra”. Questa la nota apparsa oggi sui canali social ufficiali della Dinamo Sassari. I tamponi effettuati dalla società sarda hanno evidenziato la presenza di un individo che potrebbe aver contratto il virus. Il comunicato poi prosegue: “Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato prontamente messo in regime di isolamento – si legge – Il gruppo, risultato negativo al test, sarà sottoposto a ulteriore tampone nella giornata odierna e ripeterà l’esame giovedì mattina, prima della partenza verso il Geovillage, come da protocollo“. La società non ha reso noto il nome del giocatore. La franchigia giovedì 3 sarà attesa a Olbia sui campi del Geovillage per giocare la Supercoppa.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…