SASSARI – : “A seguito dei test effettuati è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra”. Questa la nota apparsa oggi sui canali social ufficiali della Dinamo Sassari. I tamponi effettuati dalla società sarda hanno evidenziato la presenza di un individo che potrebbe aver contratto il virus. Il comunicato poi prosegue: “Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato prontamente messo in regime di isolamento – si legge – Il gruppo, risultato negativo al test, sarà sottoposto a ulteriore tampone nella giornata odierna e ripeterà l’esame giovedì mattina, prima della partenza verso il Geovillage, come da protocollo“. La società non ha reso noto il nome del giocatore. La franchigia giovedì 3 sarà attesa a Olbia sui campi del Geovillage per giocare la Supercoppa.
Ogni giorno che passa Saliou Niang sale un gradino della sua storia da giocatore di basket. Dopo la splendida annata…
Vacanze terminate per l‘Avimecc Modica, che ieri mattina si è radunata per dare il via alla nuova stagione che vedrà…
La Rinascita Volley Lagonegro entra nel vivo della preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca di…
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…