TORINO – Oggi la Lega Basket ha ufficializzato che Venezia-Trieste e Virtus Bologna-Pesaro sono rinviate causa coronavirus: “In analogia coi precedenti provvedimenti assunti, preso atto che gli accertamenti diagnostici effettuati dalla Umana Reyer Venezia e VL Pesaro hanno certificato la presenza di 9 e 8 membri del Gruppo Team positivi al Covid-19, vista la primaria necessità di preservare la salute dei tesserati di entrambe le squadre e di tutte le altre componenti coinvolte, dispone il rinvio delle rispettive gare” recita il comunicato rilasciato oggi dal presidente Umberto Gandini. Dopo Reggio Emilia-Fortitudo Bologna e Treviso-Cremona salgono dunque a 4 le partite rinviate (su 8 in programma) per l’8^ giornata di campionato, confermato il derby tra Cantù e Milano 18 domenica alle 18.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…