Magliette, 35 paia di sneakers, un cappotto di visone e un tesserino all access dei Lakers con la scritta Mamba, soprannome di Kobe Bryant. È il tesoretto che si è ritrovato inaspettatamente una coppia di Los Angeles dopo aver acquistato all’asta un ripostiglio abbandonato in un storage in California, ossia un deposito per conservare oggetti al di fuori dell’abitazione. La coppia non si sarebbe mai aspettata di trovarsi tra le mani oggetti personali della star del basket morta all’inizio dell’anno in un incidente di elicottero. Gli oggetti sono stati autenticati, è stato quindi accertato che appartenevano a Bryant. La sorpresa per la coppia proprio quando Mamba avrebbe festeggiato il compleanno (23 agosto) e quando si celebra il Mamba Day (il 24 agosto).
Kobe Bryant, il ricordo della moglie Vanessa
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…