Colpo Reggiana: ingaggiato l'americano Bostic

ROMA – Joshua Lamont Bostic è un nuovo giocatore della Pallacanestro Reggiana. Guardia di 196 centimetri nato a Columbus (Ohio) nel 1987, Bostic è uscito nel 2009 dall’ateneo di Findlay ed ha iniziato a Kyoto, in Giappone, la sua carriera professionistica. Per lui tante esperienze nei campionati europei, in Belgio, Francia, Lettonia, Croazia e Polonia, oltre a due stagioni in Serie A, con le maglie di Caserta e Sassari. Nelle ultime due annate Bostic ha giocato in Polonia all’Arka Gdynia, disputando anche l’Eurocup. Nel 2020-2021 per lui in 32 partite tra campionato e coppa, 17.7 punti di media con 4.4 rimbalzi 3.2 assist di media.

Sono davvero emozionato all’idea di tornare in Italia – ha dichiarato Bostic – reputo la Serie A un campionato tra i più competitivi e storici del panorama cestistico. E’ un onore poter vestire la maglia della Pallacanestro Reggiana, un club che ricordo per la sua tradizione vincente e per il suo grande ambiente fin da quando l’ho incontrata per la prima volta da avversario. E’ una sfida stimolante in una società che si sposa perfettamente con la mia personalità e con la mia determinazione nel voler rendere questa stagione piena di successi“. (Italpress)


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ufficiale l’arrivo di Luigi Torosantucci

La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025