ROMA – Gran colpo di mercato per la . La squadra capitolina ha infatti ingaggiato ufficialmente fino al termine della stagione il cestista neozelandese Corey Webster, play-guardia classe ’88 proveniente dagli Zhejiang Lions. La sua prima esperienza in Europa risale alla stagione 2014-15 con i serbi del Mega Bemax, mentre in quella successiva ha giocato sei gare nel campionato greco con il Koroivos Amaliadas, per poi approdare nel 2017-18 in Israele dove con l’Ironi Nahariya, viaggiando a 15.5 punti in 23 gare. Un lungo girovagare che lo ha portato all’inizio di questa stagione ai New Zealand Breakers (19.5 punti, 4.1 assist in undici gare) prima di passare in Cina dove con lo Zhejiang dove, in sette gare, ha fissato una media di 18.2 punti con 3.5 rimbalzi e 3.5 assist. Il 31enne di Auckland è stata la vera rivelazione dei Mondiali in Cina, dove si è aggiudicato il titolo di miglior marcatore del torneo con 22.4 punti di media.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…