Colpo della Virtus Roma: ufficiale l'ingaggio di Corey Webster

ROMA – Gran colpo di mercato per la . La squadra capitolina ha infatti ingaggiato ufficialmente fino al termine della stagione il cestista neozelandese Corey Webster, play-guardia classe ’88 proveniente dagli Zhejiang Lions. La sua prima esperienza in Europa risale alla stagione 2014-15 con i serbi del Mega Bemax, mentre in quella successiva ha giocato sei gare nel campionato greco con il Koroivos Amaliadas, per poi approdare nel 2017-18 in Israele dove con l’Ironi Nahariya, viaggiando a 15.5 punti in 23 gare. Un lungo girovagare che lo ha portato all’inizio di questa stagione ai New Zealand Breakers (19.5 punti, 4.1 assist in undici gare) prima di passare in Cina dove con lo Zhejiang dove, in sette gare, ha fissato una media di 18.2 punti con 3.5 rimbalzi e 3.5 assist. Il 31enne di Auckland è stata la vera rivelazione dei Mondiali in Cina, dove si è aggiudicato il titolo di miglior marcatore del torneo con 22.4 punti di media. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2   Sabato…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, terza giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, sono tre i biancorossi che approdano agli Ottavi

Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…

18 Settembre 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou: “Modena è unica al mondo”

Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, “La Linguaccia” rinnova la collaborazione

“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…

18 Settembre 2025
  • Volley

Presentato al Platys Center il nuovo opposto Fabrizio Gironi

Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…

18 Settembre 2025