Colpo della Virtus Roma: ufficiale l'ingaggio di Corey Webster

ROMA – Gran colpo di mercato per la . La squadra capitolina ha infatti ingaggiato ufficialmente fino al termine della stagione il cestista neozelandese Corey Webster, play-guardia classe ’88 proveniente dagli Zhejiang Lions. La sua prima esperienza in Europa risale alla stagione 2014-15 con i serbi del Mega Bemax, mentre in quella successiva ha giocato sei gare nel campionato greco con il Koroivos Amaliadas, per poi approdare nel 2017-18 in Israele dove con l’Ironi Nahariya, viaggiando a 15.5 punti in 23 gare. Un lungo girovagare che lo ha portato all’inizio di questa stagione ai New Zealand Breakers (19.5 punti, 4.1 assist in undici gare) prima di passare in Cina dove con lo Zhejiang dove, in sette gare, ha fissato una media di 18.2 punti con 3.5 rimbalzi e 3.5 assist. Il 31enne di Auckland è stata la vera rivelazione dei Mondiali in Cina, dove si è aggiudicato il titolo di miglior marcatore del torneo con 22.4 punti di media. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

E se il sogno Ferrari fosse ancora giallo?

TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…

4 Novembre 2025
  • Basket

Cantù, Moraschini: “Priorità salvezza. Poi i sogni”  

Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…

4 Novembre 2025
  • Volley

Collari d’Oro al merito sportivo 2025 alle Nazionali italiane di pallavolo campionesse del mondo

Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…

3 Novembre 2025
  • Volley

Green Volley Galatone spreca nel 4° set ed affonda: Modica ringrazia

Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…

3 Novembre 2025
  • Volley

Serie A1, VOTA l’MVP della 7^ giornata tra Brancher, Antropova, Igiede, Fersino

Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…

3 Novembre 2025
  • Volley

Superlega, VOTA l’MVP della 4^ giornata tra Keita, Reggers, Orioli, Gargiulo

I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…

3 Novembre 2025