BRINDISI – Colpo di mercato dell’Happy Casa Brindisi che ha ufficializzato l’acquisto dello statunitense Nick Perkins. Reduce dall’esperienza giapponese con i Niigata Albirex, l’ala grande, 203 cm per 113 kg, nato a Saginaw e cresciuto a Ypsilanti, nel Michigan, ha messo a referto 20.4 punti e 10 rimbalzi di media. Il cestista classe 1996 completa il roster a disposizione del tecnico Francesco Vitucci. Il club gli ha già dato il benvenuto sui social, mentre il ds Simone Giofrè ha usato parole al miele nei suoi confronti: “Siamo felici di dare il benvenuto ad un giovane prospetto come Perkins con il quale chiudiamo il roster 2020-2021. Crediamo che Nick possa essere un valore aggiunto per la nostra squadra grazie alle sue doti tecniche e atletiche e gli auguriamo di poter fare il percorso di crescita che merita”.
Zanelli resta all’Happy Casa Brindisi per altre due stagioni
James Bell alla Happy Casa Brindisi: accordo biennale
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…