BRINDISI – Colpo di mercato dell’Happy Casa Brindisi che ha ufficializzato l’acquisto dello statunitense Nick Perkins. Reduce dall’esperienza giapponese con i Niigata Albirex, l’ala grande, 203 cm per 113 kg, nato a Saginaw e cresciuto a Ypsilanti, nel Michigan, ha messo a referto 20.4 punti e 10 rimbalzi di media. Il cestista classe 1996 completa il roster a disposizione del tecnico Francesco Vitucci. Il club gli ha già dato il benvenuto sui social, mentre il ds Simone Giofrè ha usato parole al miele nei suoi confronti: “Siamo felici di dare il benvenuto ad un giovane prospetto come Perkins con il quale chiudiamo il roster 2020-2021. Crediamo che Nick possa essere un valore aggiunto per la nostra squadra grazie alle sue doti tecniche e atletiche e gli auguriamo di poter fare il percorso di crescita che merita”.
Zanelli resta all’Happy Casa Brindisi per altre due stagioni
James Bell alla Happy Casa Brindisi: accordo biennale
14:43 Europei, Italia-Georgia 27-28 Baldwin va a segno portando la Georgia a meno uno dall'Italia. Baldwin ancora a segno, sorpasso…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…