TRIESTE – Sarà ancora coach Dalmasson a guidare l’Allianz Pallacanestro Trieste nella prossima stagione. Il presidente della società, Mario Ghiacci, ha annunciato la conferma del tecnico: “Per quanto i media siano frizzanti sui temi di mercato già da alcune settimane, noi apriamo ufficialmente il nostro mercato oggi, con l’accordo e la conferma del contratto con il nostro coach Eugenio Dalmasson“. Dalmasson ha commentato così il nuovo accordo, vigente in un “1+1”: “La stagione 2019-2020 è stata interrotta dall’emergenza sanitaria nel momento in cui alla squadra e allo staff tecnico era stata richiesta una prova di forza. Il fatto di esserci fermati prima della possibilità di dimostrare le nostre potenzialità dopo il mercato di gennaio ha lasciato la situazione incompiuta, e a me piace portare a termine tutti i compiti, come ho sempre fatto. Per questo sono qui“.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…