TRIESTE – Sarà ancora coach Dalmasson a guidare l’Allianz Pallacanestro Trieste nella prossima stagione. Il presidente della società, Mario Ghiacci, ha annunciato la conferma del tecnico: “Per quanto i media siano frizzanti sui temi di mercato già da alcune settimane, noi apriamo ufficialmente il nostro mercato oggi, con l’accordo e la conferma del contratto con il nostro coach Eugenio Dalmasson“. Dalmasson ha commentato così il nuovo accordo, vigente in un “1+1”: “La stagione 2019-2020 è stata interrotta dall’emergenza sanitaria nel momento in cui alla squadra e allo staff tecnico era stata richiesta una prova di forza. Il fatto di esserci fermati prima della possibilità di dimostrare le nostre potenzialità dopo il mercato di gennaio ha lasciato la situazione incompiuta, e a me piace portare a termine tutti i compiti, come ho sempre fatto. Per questo sono qui“.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…