Nel match valido per l’11a giornata del gruppo A della Champions League di basket, la Dinamo Sassari batte i polacchi del Torun con il punteggio di 91-71 (questi i parziali: 26-20, 40-33, 65-50). Il cammino dei sardi in Champions continua senza intoppi e prosegue la corsa verso il primo posto del girone. Pierre e compagni allungano nella seconda parte di gara, cancellando gli ospiti, fino a quel momento ancora in partita.
Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…
Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…
È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…