SASSARI – Sassari si complica la vita e non potrà più sbagliare. Al PalaSerradimigni, il viene sconfitto dagli spagnoli del in gara 1 degli ottavi di Champions: 81-84 il finale a favore degli ospiti, che sovvertono così il fattore campo. Sassari proverà ora a pareggiare i conti il 10 marzo in casa del Burgos per poi andare a caccia della qualificazione in gara 3, da disputarsi sempre in Sardegna. Nel corso del primo quarto gli ospiti hanno chiuso avanti di 3 grazie ai due punti messi a segno allo scadere da Vitor Benite, grande protagonista della prima parte di gara. Sul finire del secondo periodo gli spagnoli hanno incrementato il vantaggio andando all’intervallo sul +15. Sempre dominante il numero 8 del San Pablo autore di 18 punti dopo i primi due quarti. Al rientro dagli spogliatoi, però, arriva la reazione della Dinamo che, ad un minuto dal termine della terza frazione di gara, agguanta il pareggio grazie ad un Evans in grande spolvero. Nel finale del match, sul punteggio di 82-80 a favore degli ospiti, un 1/2 ai liberi di Pierre costa caro a Sassari che si inchina a Burgos 84-81.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…