OOSTENDE (Belgio) – Cade in Belgio contro Oostende dopo due vittorie consecutive in Champions League. Il quintetto guidato da Pozzecco, in ogni caso, mantiene momentaneamente il primo posto nel gruppo A. Partenza choc per gli ospiti che vanno immediatamente sotto 8-2. Il coach dei sardi fiuta il pericolo e corre ai ripari chiamando il primo time out. La strigliata fa bene alla Dinamo che muove il sorpasso portandosi sul 10-9 ma nel finale un super McIntosh consegna il vantaggio alla squadra belga che chiude così il primo periodo sul 25-22. Al rientro in gara sale ancora di grado la prestazione dei padroni di casa che arrivano al +8. Sassari prova a reagire ma è Oostende ad andare al riposo in vantaggio 46-42. Da segnalare la prestazione per il team belga di McIntosh, autore di 18 punti. L’unico in doppia cifra per gli ospiti, prima dell’inizio del terzo quarto, sarà Evans. Nel terzo quarto la partita diventa bellissima con continui capovolgimenti di fronte. Djordjevic e Vitali sono gli assoluti protagonisti di questo terzo periodo. Allo scadere grave ingenuità di Gentile che commette il suo quinto fallo lasciando anzitempo la partita. All’inizio del quarto quarto è ancora Oostende ad essere in vantaggio 64-61. Nel corso dell’ultimo periodo i padroni di casa si portano sul 74-68 ma un sontuoso Evans riporta gli uomini di Pozzecco sul -4. Nel finale, però, la Dinamo crolla con la squadra belga che riesce a chiudere sull’88-82 portandosi in quarta piazza.
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik…
Sconfitta per l’Italia nella seconda uscita del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 22: al Palasport di Cisterna di…