BILBAO (Spagna) – – Terza sconfitta in altrettante partite per la Fortitudo Bologna nel gruppo F della Champions League di basket. A Bilbao, emiliani travolti 82-54 dai padroni di casa. Non bastano alla Fortitudo i 14 punti di Totè e i 13 di Banks alla formazione di Dalmonte contro il dominio basco con ben quattro giocatori in doppia cifra che firmano un doloroso + 28 sulla squadra felsinea. Ormai con un piede e mezzo fuori, la Fortitudo tornerà in campo il 5 gennaio prossimo, nella trasferta turca sul parquet del Pinar Karsiyaka.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…