TORINO – Cambia formula la 2019-20 di basket per trovare una squadra campione nonostante l’emergenza : il board della competizione ha deciso per una final eight che si disputerà tra il 30 settembre e il 4 ottobre in una sede da definire nelle prossime settimane. Le due gare che mancano alla conclusione degli ottavi di finale (Iberostar Tenerife-Filou Oostende e JDA Dijon- Nizhny Novgorod), saranno giocate prima delle final eight in una data da stabilire. Non ci sono squadre italiane ancora in corsa: la Dinamo Sassari, ultima nostra portacolori nella competizione, è stata eliminata agli ottavi dal San Pablo Burgos.
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…