TORINO – Cambia formula la 2019-20 di basket per trovare una squadra campione nonostante l’emergenza : il board della competizione ha deciso per una final eight che si disputerà tra il 30 settembre e il 4 ottobre in una sede da definire nelle prossime settimane. Le due gare che mancano alla conclusione degli ottavi di finale (Iberostar Tenerife-Filou Oostende e JDA Dijon- Nizhny Novgorod), saranno giocate prima delle final eight in una data da stabilire. Non ci sono squadre italiane ancora in corsa: la Dinamo Sassari, ultima nostra portacolori nella competizione, è stata eliminata agli ottavi dal San Pablo Burgos.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…