OOSTENDE (BELGIO) – Brindisi si impone senza problemi, 92-80, in casa di Oostende dominando la gara soprattutto nel corso del primo e secondo quarto. Dopo la sconfitta con San Pablo Burgos, dunque, si rialza immediatamente l’Happy Casa che infila la terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions League. Grazie a questo successo, inoltre, il quintetto guidato da Vitucci aggancia in prima posizione Burgos nel gruppo H. Per gli ospiti da registrare le ottime prestazioni degli americani Harrison e Willis, autori rispettivamente di 18 e 17 punti.
Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…