OOSTENDE (BELGIO) – Brindisi si impone senza problemi, 92-80, in casa di Oostende dominando la gara soprattutto nel corso del primo e secondo quarto. Dopo la sconfitta con San Pablo Burgos, dunque, si rialza immediatamente l’Happy Casa che infila la terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions League. Grazie a questo successo, inoltre, il quintetto guidato da Vitucci aggancia in prima posizione Burgos nel gruppo H. Per gli ospiti da registrare le ottime prestazioni degli americani Harrison e Willis, autori rispettivamente di 18 e 17 punti.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…