CANTU’ – Nuovo rinforzo per Cantù. La franchigia ha acqusistato Kavell Bigby-Williams, centro di 25 anni di nazionalità inglese. Nella scorsa stagione ha giocato nella G-League in cui ha vestito le maglie degli Erie BayHawks, affiliati ai New Orleans Pelicans, facendo registrare 8.6 punti, 9.2 rimbalzi e 2.2 stoppate di media, e poi ai Sioux Falls Skyforce e ai Fort Wayne Mad Ants.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…