CANTU’ – In vista del derby di questa sera, posticipo di Serie A, tra Varese e Cantù, non arrivano buone notizie per coach Pancotto con il club biancoblu che ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali la positività di un giocatore. Questa la nota dell’Acqua San Bernanrdo: “Pallacanestro Cantù ha reso noto che, a seguito dei test effettuati, un giocatore è risultato positivo al Covid-19. Il club – si legge in una nota – ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e ha prontamente informato le autorità competenti. Il giocatore, attualmente in isolamento, è asintomatico”. Questa sera la partità contro l’Openjobmetis non è a rischio e le due formazioni scenderanno regolarmente in campo.
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…
Cucine Lube Civitanova in campo domenica (ore 18) davanti al pubblico amico per il sesto faccia a faccia con Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca. Il trend è…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, venerdì 31 ottobre, la prevendita dei biglietti…
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…