CANTU’ – In vista del derby di questa sera, posticipo di Serie A, tra Varese e Cantù, non arrivano buone notizie per coach Pancotto con il club biancoblu che ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali la positività di un giocatore. Questa la nota dell’Acqua San Bernanrdo: “Pallacanestro Cantù ha reso noto che, a seguito dei test effettuati, un giocatore è risultato positivo al Covid-19. Il club – si legge in una nota – ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e ha prontamente informato le autorità competenti. Il giocatore, attualmente in isolamento, è asintomatico”. Questa sera la partità contro l’Openjobmetis non è a rischio e le due formazioni scenderanno regolarmente in campo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…