ROMA – I tre nuovi americani dell’Acqua S.Bernardo sono sbarcati ieri sera all’Aeroporto di Milano Linate, con il quarto, Jazz Johnson, che raggiungerà Cantù nei prossimi giorni. Dopo l’arrivo nella giornata di venerdì scorso di Jaime Smith, cavallo di ritorno in Brianza insieme a Leunen (arrivato anch’egli ieri), sono giunti nel belpaese Donte Thomas, Sha’markus Kennedy e James Woodard, giunti tutti insieme favoriti dallo stesso scalo fatto in Germania, che ha permesso ai tre di trovarsi sullo stesso volo per la tratta verso la Lombardia. Quanto a “Maarty”, invece, l’ala è arrivata all’Aeroporto di Milano-Malpensa qualche ora dopo il trio, raggiungendo Cantù in tarda serata. I quattro americani, in attesa come detto di Johnson, osserveranno sin da subito il periodo di quarantena di due settimane. (in collaborazione con Italpress)
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…