ROMA – I tre nuovi americani dell’Acqua S.Bernardo sono sbarcati ieri sera all’Aeroporto di Milano Linate, con il quarto, Jazz Johnson, che raggiungerà Cantù nei prossimi giorni. Dopo l’arrivo nella giornata di venerdì scorso di Jaime Smith, cavallo di ritorno in Brianza insieme a Leunen (arrivato anch’egli ieri), sono giunti nel belpaese Donte Thomas, Sha’markus Kennedy e James Woodard, giunti tutti insieme favoriti dallo stesso scalo fatto in Germania, che ha permesso ai tre di trovarsi sullo stesso volo per la tratta verso la Lombardia. Quanto a “Maarty”, invece, l’ala è arrivata all’Aeroporto di Milano-Malpensa qualche ora dopo il trio, raggiungendo Cantù in tarda serata. I quattro americani, in attesa come detto di Johnson, osserveranno sin da subito il periodo di quarantena di due settimane. (in collaborazione con Italpress)
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…