MILANO – Nuovo acquisto per la S. Bernardo-Cinelandia Pallacanestro Cantù, che ha ingaggiato l’ala americana Donte Thomas. Lesperienza in biancoblù sarà la terza per l’americano classe ’96 dopo il debutto in Europa al Ktp Basket, in Finlandia, e la scorsa annata passata al Donar Groningen, in cui ha preso parte anche alla Fiba Europe Cup. Il general manager di Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori, ha presentato così il nuovo arrivato: “Thomas è un giocatore di grande energia e intensità, che può avere impatto sia da ala forte, ruolo che attualmente predilige, sia da ala piccola. Le sue qualità ci avevano già colpito la scorsa estate e per questo non abbiamo avuto esitazioni nel chiudere la trattativa. Dopo la positiva esperienza in Olanda e in Fiba Europe Cup, Thomas vuole fortemente dimostrare di poter essere un giocatore importante in una lega più competitiva e questo suo entusiasmo ci ha colpito molto“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…