Roberto Allievi è il nuovo presidente di Pallacanestro Cantù, il dodicesimo della storia del club biancoblù. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione, nel corso dell’ultima seduta, dopo aver accettato le dimissioni dalla carica di Davide Marson, che si dedicherà al progetto di costruzione del nuovo Palasport e rimarrà comunque all’interno del CdA. “Sono onorato – ha commentato Allievi – di aver ricevuto questo consenso da parte di tutto il CdA, significa che c’è fiducia sulla mia persona e sul mio progetto, che avrò modo di consolidare e portare avanti, dopo diciotto mesi di ottimo lavoro. Sono pronto e – ha aggiunto – siamo pronti per mettere le basi del futuro”.
Cantù si rinforza con l’ingaggio di James Woodard
Nba, Westbrook lancia linea di maglie antirazziste
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…