Roberto Allievi è il nuovo presidente di Pallacanestro Cantù, il dodicesimo della storia del club biancoblù. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione, nel corso dell’ultima seduta, dopo aver accettato le dimissioni dalla carica di Davide Marson, che si dedicherà al progetto di costruzione del nuovo Palasport e rimarrà comunque all’interno del CdA. “Sono onorato – ha commentato Allievi – di aver ricevuto questo consenso da parte di tutto il CdA, significa che c’è fiducia sulla mia persona e sul mio progetto, che avrò modo di consolidare e portare avanti, dopo diciotto mesi di ottimo lavoro. Sono pronto e – ha aggiunto – siamo pronti per mettere le basi del futuro”.
Cantù si rinforza con l’ingaggio di James Woodard
Nba, Westbrook lancia linea di maglie antirazziste
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…