BRESCIA – Vince la Virtus Roma nell’anticipo di Serie A sul campo di Brescia per 70-64. Una gara molto equilibrata quella andata in scena al PalaLeonessa con gli uomini di Bucchi che riescono ad avere la meglio nel finale con le giocate di Robinson e Campogrande. Partono bene i padroni di casa che chiudono i primi 10 col parziale di 29-18, ma già nel secondo quarto i capitolini mostrano di voler dare tutto infilando un 16-12 e completando la rimonta alla fine del terzo periodo servendo un +10 nel parziale. Nell’ultimo quarto l’equilibrio sul 64-64 del tabellone registrato a 1 e 20 dal termine viene spezzato dal gioco da tre punti di Robinson e dalla tripla finale di Campogrande che chiude il match e regala la vittoria alla Virtus.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…