BURGOS (Spagna) – È arrivata l’ufficialità: la sfida di questa sera San Pablo Burgos-Dinamo Sassari si disputerà a porte chiuse. Dopo una lunga mattinata di consultazioni il Governo spagnolo ha decretato la necessità di adottare misure restrittive per fronteggiare il rapido contagio del Covid-19: il match di ritorno del Round of 16, in agenda questa sera alle 20:30, si giocherà dunque senza pubblico. “Siamo felici che alla fine sia stata fatta una scelta responsabile: dispiace anche a noi che la partita si disputi senza pubblico, abbiamo giocato a Roma in un PalaEur vuoto ed è stato surreale – commenta il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara –. Abbiamo chiesto a gran voce questa limitazione certi che fosse la scelta più giusta, in Italia combattiamo con questa situazione da più tempo, siamo avanti da un mese rispetto al resto d’Europa, conosciamo meglio questa epidemia e questo virus che ha una diffusione del contagio altissima. Abbiamo atteso responsabilmente questo provvedimento, certi della comprensione e della prudenza delle autorità spagnole da sempre di alto profilo nella tutela della salute ed eravamo certi che avrebbero fatto la scelta migliore. Li ringraziamo sinceramente non solo a nome nostro ma anche a nome delle comunità italiane e spagnole che sarebbero poi state in pericolo con una maggiore esposizione al problema“.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…