LOS ANGELES (Stati Uniti) – Un’asta di oggetti ed effetti personali appartenuti a ha avuto un grande risultato. L’incasso dei cimeli del campione di pallacanestro scomparso lo scorso 26 gennaio ha raggiunto i 202.590 dollari, 185mila euro, valore che secondo la casa Julien’s Auctions di Los Angeles è otto volte superiore a quello previsto. Le impronte delle mani di Bryant in una lastra di cemento che sono servite da test prima di essere immortalate nel 2011 nel cortile del Chinese Theatre di Los Angeles hanno fruttato 75.000 dollari. All’asta anche il suo completo indossato durante le finali Nba 1999-2000 con il logo ufficiale Nba ricamato sotto una striscia nera in omaggio a un’altra ex gloria dei Lakers, Wilt Chamberlain: più che quadruplicata la sua stima, con una vendita a 43.750 dollari. Un paio di scarpe Adidas firmate da Bryant sono state battute a 25.600 dollari, lontano dai 560.000 dollari (record assoluto) raggiunti domenica scorsa da Sotheby’s per
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…