BROOKLYN (Stati Uniti) – Anche l’ alle prese con l’emergenza Coronavirus: dopo Rudy Gobert e Donovan Mitchell degli Utah Jazz e dei Detroit Pistons, i Brooklyn Nets hanno annunciato che quattro giocatori sono risultati positivi al Covid-19 senza rivelarne l’identità. Uno di essi, per sua stessa ammissione, è Kevin Durant, che ha rivelato di essere stato contagiato ai microfoni di The Athletic, dichiarando inoltre che “tutti dovrebbero essere responsabili, prendersi cura di se stessi e mettersi in quarantena. Ci riusciremo“. La franchigia dell’East Conference ha fatto sapere che tre cestisti sono asintomatici (tra cui Durant), mentre uno ha mostrato i sintomi del virus: tutti sono in isolamento e sottoposti alle cure mediche dello staff sanitario dei Nets. “Abbiamo avvisato tutti coloro che hanno avuto contatti con i giocatori, compresi i recenti avversari, e stiamo lavorando con le autorità sanitarie. La salute è la nostra priorità e ci assicureremo che i membri abbiano la migliore assistenza possibile“, ha scritto Brooklyn sui suoi social media.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…