La Virtus Pasqualetti Macerata maschile e la Brixia Brescia femminile sono i campioni d’Italia 2020 di ginnastica artistica. La classifica finale maschile vede la Virtus Pasqualetti Macerata a 29 punti, la Pro Patria Bustese a 23 e la Giovanile Ancona a 20. E’ il terzo scudetto nella storia dei marchigiani dopo quelli del 2013 e del 2016. La Brixia Brescia è letteralmente padrona della categoria: è arrivato il diciottesimo scudetto, il settimo consecutivo. La classifica finalwe vede le lombarde a 23 punti, la Ginnastica Civitavecchia a 15 e la Giglio Montevarchi a 11.Si tratta di un ulteriore importante traguardo per le atlete del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato che con Giorgia Villa, Alice D’Amato, Asia D’Amato e Martina Maggio sono salite sul podio come componenti della squadra: con loro Angela Andreoli.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…