SASSARI – Solo 4 partite per l’ottava giornata del campionato di Serie A che si apre con la scatenata Happy Casa Brindisi, alla settima vittoria consecutiva, che si impone 100-87 in casa del Banco di Sardegna Sassari: ottimo, come sempre, il contributo di D’Angelo Harrison (24 punti). Sassari rimonta dal -10 del primo tempo e resta in partita per tutta la ripresa, ma senza mai agganciare definitivamente gli ospiti. Sul +2 (79-81) a metà del quarto periodo, Brindisi sferra il colpo decisivo: parziale di 7-0 per il +9 (79-88) e poi tripla del solito Harrison a 2 minuti dal termine per mandare i titoli di coda.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…