SASSARI – Solo 4 partite per l’ottava giornata del campionato di Serie A che si apre con la scatenata Happy Casa Brindisi, alla settima vittoria consecutiva, che si impone 100-87 in casa del Banco di Sardegna Sassari: ottimo, come sempre, il contributo di D’Angelo Harrison (24 punti). Sassari rimonta dal -10 del primo tempo e resta in partita per tutta la ripresa, ma senza mai agganciare definitivamente gli ospiti. Sul +2 (79-81) a metà del quarto periodo, Brindisi sferra il colpo decisivo: parziale di 7-0 per il +9 (79-88) e poi tripla del solito Harrison a 2 minuti dal termine per mandare i titoli di coda.
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…