CREMONA – Alla Happy Casa non basta la clamorosa rimonta maturata nell’ultima frazione di gioco, dopo tre tempi di grande sofferenza. A conti fatti, le sublimi giocate di Sutton e Banks vengono vanificate dai canestri decisivi di Richardson ed Happ, in un finale convulso, chiuso punto a punto e congelato sul punteggio di 93-89 per Cremona. Un successo che dà alla Vanoli di Meo Sacchetti il diritto di difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione in Coppa Italia, qualificandosi di fatto per le Final Eight di Pesaro, dove nel primo turno affronterà l’Olimpia Milano.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…