CREMONA – Alla Happy Casa non basta la clamorosa rimonta maturata nell’ultima frazione di gioco, dopo tre tempi di grande sofferenza. A conti fatti, le sublimi giocate di Sutton e Banks vengono vanificate dai canestri decisivi di Richardson ed Happ, in un finale convulso, chiuso punto a punto e congelato sul punteggio di 93-89 per Cremona. Un successo che dà alla Vanoli di Meo Sacchetti il diritto di difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione in Coppa Italia, qualificandosi di fatto per le Final Eight di Pesaro, dove nel primo turno affronterà l’Olimpia Milano.
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà…
Si allunga la lista dei forfait per il Masters 1000 di Toronto. Dopo Jannik Sinner, Novak Djokovic e Jack Draper,…
All'Atp 500 di Washington è il giorno di Lorenzo Musetti. Il carrarino debutta sul veloce americano contro il n. 41…
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…