BRINDISI – Oltre alle , brutte notizie per il basket azzurro anche dalla , con la nuova sconfitta per Brindisi nella decima giornata del gruppo D. Al PalaPentassuglia la Happy Casa deve arrendersi per 93-88 ai francesi dello JDA Dijon. I migliori nel quintetto di coach Vitucci, al primo scivolone interno dopo 4 successi su 4, sono Darius Thompson (22 punti) e Tyler Stone (17). I pugliesi torneranno in campo martedì prossimo: in programma la trasferta di Istanbul contro il Besiktas.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…