- Nba, 2 settimane di quarantena
- Belinelli, nuova maglia
La Happy Casa Brindisi ha ingaggiato, con accordo biennale, James Tahj Mainor-Bell, ala americana classe 1992. Per Bell e’ la seconda esperienza italiana dopo quella vissuta, nella stagione 2014/15, con la Vanoli Cremona. La sua prima annata da rookie fu un successo, conclusa in doppia cifra realizzativa di media (10.5) con 4.4 rimbalzi a partita.
Il medico Nba: “Due settimane di quarantena per i positivi al Coronavirus ”
Nba, Belinelli pronto per la ripresa: la scritta ‘Uguaglianza’ sulla maglietta
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…