SASSARI – Ottava giornata del campionato di Serie A con l’Happy Casa Brindisi che non ha intenzione di fermarsi. Grande vittoria a Sassari per 100-87 contro la Dinamo e successo numero 7 di fila per i ragazzi di coach Vitucci. Brindisi comanda dall’inizio alla fine, ma i padroni di casa non cedono. A 5 minuti dalla fine il punteggio recita 79-81 per Brindisi che dà il colpo di reni decisivo: parziale di 7-0 con canestri di Udom, Visconti da 3 e Harrison per il +9 (79-88) a 3 minuti dalla sirena finale. Per l’Happy Casa si registra la doppia-doppia di James Bell (17 punti e 10 rimbalzi) oltre alle ottime prestazioni di Perkins, Thompson e del solito D’Angelo Harrison da 24 punti con la tripla del ko a 2 minuti.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…