BRINDISI – Esordio positivo per l’Happy Casa Brindisi in Champions League, Darius Thompson scrive 18 punti a referto ma soprattutto grande prestazione di Riccardo Visconti (20 punti) nel successo casalingo contro il Darussafaka per 92-81. Partita subito indirizzata dai padroni di casa che più volte toccano la doppia cifra di vantaggio ma gli avversari non si arrendono mai e alla sirena del 3° quarto il punteggio recita 68-65. La partita vive in equilibrio e questa volta né Thompson né Harrison sono gli uomini decisivi: nel momento cruciale del match Visconti realizza 7 punti consecutivi con la decisiva tripla a 2’30” dalla sirena finale che vale il +10 sull’87-77. Brindisi non si gira più e porta a casa il referto rosa.
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…