BRESCIA – Cade in casa Brescia nell’anticipo di Serie A contro la Virtus Roma per 70-64. Una gara molto equilibrata quella andata in scena al PalaLeonessa con gli uomini di Bucchi che riescono ad avere la meglio nel finale con le giocate di Robinson e Campogrande. Partono bene gli uomini di Esposito che chiudono i primi 10 col parziale di 29-18, ma già nel secondo quarto i capitolini mostrano di voler dare tutto infilando un 16-12 e completando la rimonta alla fine del terzo periodo servendo un +10 nel parziale. Nell’ultimo quarto l’equilibrio sul 64-64 del tabellone registrato a 1 e 20 dal termine viene spezzato dal gioco da tre punti di Robinson e dalla tripla finale di Campogrande che valgono il quarto ko consecutivo dei lombardi tra campionato ed Eurocup.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…