BOLOGNA – La notizia è clamorosa e scalda i cuori di ogni appassionato di basket: Marco Belinelli ritorna in Italia, firmando per la Segafredo Virtus Bologna. Il cestista di San Giovanni in Persiceto lascia l’ NBA dopo 13 stagioni e firma un pluriennale con la società del patron Zanetti, ritornando nella città dov’è cresciuto fra Virtus e Fortitudo.
Nba, Bogdanovic firma ad Atlanta
Pajola esalta la Virtus e ottiene il titolo di Mvp
Dopo aver vestito le canotte di San Antonio, Toronto, Golden State, Philadelphia, New Orleans, Chicago e Sacramento, le offerte pervenute alla guardia azzurra non convincevano più di tanto, da qui la scelta di lasciare le “montagne” di dollari americani per un nuovo ruolo da protagonista. Sicuramente la Virtus gli affiderà le chiavi del perimetro, andando a colmare sempre più quel gap con Milano che adesso ha un avversario davvero ostico con cui competere. Insomma, il “figliol prodigo” torna a casa, dove esordì fra i professionisti a 16 anni.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…