BOLOGNA – La notizia è clamorosa e scalda i cuori di ogni appassionato di basket: Marco Belinelli ritorna in Italia, firmando per la Segafredo Virtus Bologna. Il cestista di San Giovanni in Persiceto lascia l’ NBA dopo 13 stagioni e firma un pluriennale con la società del patron Zanetti, ritornando nella città dov’è cresciuto fra Virtus e Fortitudo.
Nba, Bogdanovic firma ad Atlanta
Pajola esalta la Virtus e ottiene il titolo di Mvp
Dopo aver vestito le canotte di San Antonio, Toronto, Golden State, Philadelphia, New Orleans, Chicago e Sacramento, le offerte pervenute alla guardia azzurra non convincevano più di tanto, da qui la scelta di lasciare le “montagne” di dollari americani per un nuovo ruolo da protagonista. Sicuramente la Virtus gli affiderà le chiavi del perimetro, andando a colmare sempre più quel gap con Milano che adesso ha un avversario davvero ostico con cui competere. Insomma, il “figliol prodigo” torna a casa, dove esordì fra i professionisti a 16 anni.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…