VARESE – La Openjobmetis Varese ingaggia Anthony Beane, guardia statunitense di 26 anni, che ha firmato un contratto fino alla conclusione della stagione 2020-21. Beane era in forza da inizio campionato alla Virtus Roma (10,4 punti di media per lui) prima del forfait del club capitolino, che ha abbandonato la Serie A dopo 10 giornate. Beane è un giocatore di grande energia capace non solo di attaccare il canestro con grande efficacia, ma anche di tirare dalla distanza con una discreta affidabilità. In Europa dal 2016, ha giocato con i bulgari del Lukoil Academic Sofia e in Polonia nel Legia Varsavia, dove è esploso definitivamente segnando oltre 22 punti di media. Nel 2018-19 si è trasferito in Lettonia, al Ventspils, squadra con la quale ha giocato in Champions League, e poi in Belgio, al Charleoi, dove è tornato a disputare l’Europe Cup, competizione chiusa con 18.2 punti di media in dieci partite. Nell’estate scorsa l’approdo a Roma.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…