VARESE – La Openjobmetis Varese ingaggia Anthony Beane, guardia statunitense di 26 anni, che ha firmato un contratto fino alla conclusione della stagione 2020-21. Beane era in forza da inizio campionato alla Virtus Roma (10,4 punti di media per lui) prima del forfait del club capitolino, che ha abbandonato la Serie A dopo 10 giornate. Beane è un giocatore di grande energia capace non solo di attaccare il canestro con grande efficacia, ma anche di tirare dalla distanza con una discreta affidabilità. In Europa dal 2016, ha giocato con i bulgari del Lukoil Academic Sofia e in Polonia nel Legia Varsavia, dove è esploso definitivamente segnando oltre 22 punti di media. Nel 2018-19 si è trasferito in Lettonia, al Ventspils, squadra con la quale ha giocato in Champions League, e poi in Belgio, al Charleoi, dove è tornato a disputare l’Europe Cup, competizione chiusa con 18.2 punti di media in dieci partite. Nell’estate scorsa l’approdo a Roma.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…