VARESE – La Openjobmetis Varese prende come rinforzo Anthony Beane, che ha firmato un contratto fino alla conclusione della stagione con il club biancorosso. Beane, guardia di 26 anni, era in forza alla Virtus Roma (10,4 punti di media a partita) prima del forfait del club capitolino di qualche giorno fa. Il cestista americano è arrivato in Europa nel 2016 e ha giocato con i bulgari del Lukoil Academic Sofia e in Polonia nel Legia Varsavia, dove è esploso segnando oltre 22 punti di media a partita. Nel 2018-19 si è trasferito in Lettonia, al Ventspils, e poi in Belgio, al Charleoi, dove è tornato a disputare l’Europe Cup, chiusa con 18.2 punti di media in dieci partite. Nell’estate scorsa l’approdo nella Virtus Roma di Toti.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…