VARESE – La Openjobmetis Varese prende come rinforzo Anthony Beane, che ha firmato un contratto fino alla conclusione della stagione con il club biancorosso. Beane, guardia di 26 anni, era in forza alla Virtus Roma (10,4 punti di media a partita) prima del forfait del club capitolino di qualche giorno fa. Il cestista americano è arrivato in Europa nel 2016 e ha giocato con i bulgari del Lukoil Academic Sofia e in Polonia nel Legia Varsavia, dove è esploso segnando oltre 22 punti di media a partita. Nel 2018-19 si è trasferito in Lettonia, al Ventspils, e poi in Belgio, al Charleoi, dove è tornato a disputare l’Europe Cup, chiusa con 18.2 punti di media in dieci partite. Nell’estate scorsa l’approdo nella Virtus Roma di Toti.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…