CREMONA – La Vanoli Cremona ha ingaggiato fino al termine della stagione Jarvis Williams, ala grande statunitense classe ’93, prodotto della Murray State University nel Kentucky. Nell’ultima stagione è stato protagonista in Olanda con la maglia del Leiden. In Eredivisie chiude i 19 incontri disputati in stagione come terzo per punti (18.1), quarto per rimbalzi (8.2) e quinto per palle recuperate (1.8) oltre a 1.6 assist per gara, andando per otto volte oltre i 20 punti e per sei volte in doppia doppia. In 14 incontri di Europe Cup mette invece a segno 15.1 punti, cattura 8.9 rimbalzi (quinto assoluto) e smista 1.1 assist di media.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…