TREVISO – Tyler Cheese completa il roster della Dè Longhi Treviso Basket per la stagione 2020/21. Il nativo di Albany (Georgia), classe 1996, è l’ultimo tassello della squadra. “Sono estremamente felice di aver firmato con Treviso per la mia prima stagione da “senior” – ha dichiarato Cheese – per me e’ un anno importante, si corona il sogno di diventare professionista, era il mio obiettivo da quando ho iniziato a giocare a basket da bambino. Ho scelto Treviso perchè penso che sia la squadra giusta dove iniziare, una lega di alto livello e un ambiente di qualitò, sarò un grande stimolo. L’Italia è un campionato davvero competitivo e penso che sarà un bel banco di prova: dovrò lavorare sodo per adattarmi a un basket diverso e diventare un giocatore migliore”.
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…