TREVISO – Tyler Cheese completa il roster della Dè Longhi Treviso Basket per la stagione 2020/21. Il nativo di Albany (Georgia), classe 1996, è l’ultimo tassello della squadra. “Sono estremamente felice di aver firmato con Treviso per la mia prima stagione da “senior” – ha dichiarato Cheese – per me e’ un anno importante, si corona il sogno di diventare professionista, era il mio obiettivo da quando ho iniziato a giocare a basket da bambino. Ho scelto Treviso perchè penso che sia la squadra giusta dove iniziare, una lega di alto livello e un ambiente di qualitò, sarò un grande stimolo. L’Italia è un campionato davvero competitivo e penso che sarà un bel banco di prova: dovrò lavorare sodo per adattarmi a un basket diverso e diventare un giocatore migliore”.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…