TORINO – Prima vittoria in campionato per la Dolomiti Energia Trentino, che si impone 71-57 a Pesaro sulla Carpegna Prosciutto in uno dei due anticipi della quarta giornata di Serie A. La formazione di Brienza prende il largo nel primo quarto (16-8) per poi contenere la reazione di Pesaro e dilagare negli ultimi dieci minuti: Trento è trascinata da 17 punti di Maye e 15 di JaCorey Williams, a referto, per la Carpegna Prosciutto, spiccano i 15 punti di Cain.
SERIE A, RISULTATI
Vittoria della Vanoli Cremona sull’Openjobmetis Varese con il punteggio di 80-67. I ragazzi di coach Galbiati prendono il largo nei primi 20 minuti di gara (47-33) per poi gestire nella seconda metà. Cremona è trascinata da 17 punti di Hommes e T.J. Williams (che mette a referto anche 9 rimbalzi), alla formazione ospite non bastano i 24 punti di Scola e i 18 di Strautins.
SERIE A, CLASSIFICA
Negrini CTE Acqui Terme è pronta a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
La Tenaglia Abruzzo Altino Volley conquista la terza vittoria consecutiva, la prima di fronte al pubblico amico di Città del…
Domotek Volley: le parole di Andrea Innocenzi dopo la sconfitta. “Partita lunga e dispendiosa, ora si riparte da Modica” REGGIO…
Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento di revisione chirurgica al…
Dopo aver già “preso lo scalpo” a una corazzata come l’Itas Trentino tra le mura amiche, quando i gialloblù erano al…
Presso la sede della Confesercenti di Piacenza, è stata presentata ufficialmente la Convezione tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e…