ROMA – Venezia si prende la rivincita contro Trieste (79-62) e l’aggancia in vetta alla classifica del gruppo C di Supercoppa. Al Taliercio, la Reyer ha fatto la differenza con un gran terzo quarto in cui è passata dal +2 al +18, trascinata da Vidmar e Stone. Alla fine, però, il migliore per i lagunari è stato Watt, autore di 22 punti. Agli ospiti non sono serviti i 17 punti di Fernandez.Prima vittoria stagionale per TrevisoNell’altra gara del girone, prima vittoria stagionale di Treviso che spegne le residue speranze di Trento schiantandolo per 91-67. Gara dominata dai veneti, trascinati da Carroll (18 punti), Logan (17), Imbrò (15) e Russell (13). Nella Dolomiti si sono salvati solo Williams (15 punti) e Pascolo (13).
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…