OLBIA – Vittoria travolgente di Sassari nella prima giornata del girone D della Supercoppa di basket. A Olbia la squadra di Pozzecco batte la Virtus Roma 114-71. Gara senza storia, indirizzata fin dalle prime battute, con i sardi avanti di 30 all’intervallo (68-38): nella Dinamo hanno brillato soprattutto Bendzius (25 punti) e Bilan (20). Tra le fila di una Virtus imbottita di ragazzini si sono salvati solo Baldasso (17 punti), e Campogrande (14).Pesaro piega BrindisiSorride, nello stesso girone, anche Pesaro che in precedenza, sempre a Olbia, aveva piegato Brindisi per 83-71. Primo tempo equilibrato concluso dai pugliesi avanti di un punto (37-38). Poi l’allungo decisivo dei marchigiani trascinati da Carlos Delfino e Simone Zanotti, autori di 35 punti in due. All’Happy Casa non sono serviti i 15 punti di Harrison 15, e i 14 di Thompson.Basket
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…