OLBIA – Vittoria travolgente di Sassari nella prima giornata del girone D della Supercoppa di basket. A Olbia la squadra di Pozzecco batte la Virtus Roma 114-71. Gara senza storia, indirizzata fin dalle prime battute, con i sardi avanti di 30 all’intervallo (68-38): nella Dinamo hanno brillato soprattutto Bendzius (25 punti) e Bilan (20). Tra le fila di una Virtus imbottita di ragazzini si sono salvati solo Baldasso (17 punti), e Campogrande (14).Pesaro piega BrindisiSorride, nello stesso girone, anche Pesaro che in precedenza, sempre a Olbia, aveva piegato Brindisi per 83-71. Primo tempo equilibrato concluso dai pugliesi avanti di un punto (37-38). Poi l’allungo decisivo dei marchigiani trascinati da Carlos Delfino e Simone Zanotti, autori di 35 punti in due. All’Happy Casa non sono serviti i 15 punti di Harrison 15, e i 14 di Thompson.Basket
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…