ROMA – Una vacanza finita male. Valentina Vignali, giocatrice di basket della Smit Roma, formazione che milita in serie B, ma anche modella e influencer, si è ritrovata protagonista suo malgrado di scatti hot mentre era in barca col fidanzato e altri amici a largo delle Isole Eolie. A finire sotto accusa lo skipper dell’imbarcazione, reo di aver immortalato col suo telefonino e diffuso via WhatsApp foto delle parti intime delle ragazze a bordo.Le foto, la rabbia, la denuncia“Una cosa che mi ha fatto schifo, vergognosa – ha commentato sui social la Vignali -. Non voglio che una cosa del genere capiti ad altre o rimanga impunita. Così ho voluto raccontarlo pubblicamente attraverso i social e poi farò anche una denuncia formale. Dettagli di parti intime. Foto imbarazzanti, zoom sul seno e il sedere o in mezzo alle gambe, tutto in primo piano, mentre dormivamo o eravamo rilassate in mezzo al mare e al sole”. Ad accorgersi di tutto è stato il fidanzato della giocatrice della Smit Roma, Lorenzo, che quasi per caso ha visto le foto sul cellulare incustodito. “Quando siamo arrivate in porto – ha spiegato ancora la giovane modella – gli ho chiesto di mostrarmi la gallery dello smartphone. Non voleva, tentennava, poi ci ha dato il cellulare e abbiamo visto. Nelle chat di WhatsApp c’era uno schifo, decine di foto. Ero troppo arrabbiata e l’ho gettato nel porto davanti a lui. So che ci sono foto che girano, ma almeno le sue sono in fondo al mare”.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…